Consulente Servizio Clienti (M/F)

Canyon è società leader nella produzione e vendita di biciclette sportive, Mountain Bike - Bici da Corsa – TT , con sede a Koblenz (Germania). Azienda operante nel settore sport da oltre 20 anni per vendite e-commerce, e leader di mercato per le vendite online. La nostra missione è diventare la migliore azienda di bici al mondo e produrre la bicicletta migliore di sempre, condividendo la passione per lo sport. Siamo un’azienda dinamica ed in forte espansione a livello mondiale, fatta da moltissime persone giovani che condividono la passione per le due ruote.

La nostra missione quotidiana è garantire a tutti i nostri clienti, e futuri, la migliore esperienza d’acquisto e quello che in Canyon chiamiamo Pure Cycling Experience. La filiale italiana, aperta nel 2012, si occupa di garantire il Servizio Assistenza Clienti, oltre che alla promozione del marchio a livello nazionale.

Il Consulente di Servizio Clienti si occupa di garantire ad ogni cliente il migliore servizio possibile, e l’ausilio necessario per acquistare una nuova bici. Tale ruolo è il principale punto di contatto con ogni cliente per dare la migliore consulenza possibile nella scelta di una nuova bici, seguire ogni singolo ordine e l’assistenza necessaria una volta ricevuta la bici. Per noi è come l’amico di pedalata, colui a cui chiedere con massima fiducia e trasparenza il miglior consiglio.

RUOLO E RESPONSABILITA’

Il cliente è al centro di tutto quello che facciamo, dallo sviluppo di una nuova bici, all’esperienza d’acquisto, all’assistenza. La nostra attenzione è offrire attraverso tutto ciò che facciamo la migliore Customer Experience possibile soprattutto considerato il nostro modello di business online e direct-to-consumer. Il Servizio Clienti è il nostro team incaricato di gestire tutti i rapporti con ogni singolo cliente, individualmente e personalmente. Il Consulente Servizio Clienti è un consulente di vendita personale per qualsiasi prodotto Canyon incaricato di gestire i rapporti con ogni cliente da remoto al fine di seguirlo in ogni fase d’acquisto.

  • Ti occuperai di offrire consulenza personale nella scelta di una nuova bici guidando il cliente alla migliore bici e taglia idonea.
  • Offrirai supporto durante la fase d’ordine, e gestione di eventuali reclami attraverso la gestione operativa ed amministrativa delle richieste d’assistenza inviate dai clienti per mail/chat o telefono e la gestione di ordini.
  • Seguirai le procedure d’ordine tramite il sistema gestionale cosi come ogni modifica necessaria.
  • Parteciperai ad eventi sul territorio nazionale per offrire tale consulenza personalmente oltre che rappresentare il Centro Servizi in persona.

REQUISITI

    Cerchiamo una persona veramente appassionata di ciclismo, con un’ottima conoscenza del prodotto ciclo, e spiccate qualità relazionali e di vendita. Grande passione per lo sport a due ruote, conoscenza del movimento ciclistico sono requisiti fondamentali.

    • Ottima conoscenza del prodotto ciclo maturata praticando ciclismo e/o per esperienze precedenti come aziende affini o negozio. Esperienze affini come vendita o gestione garanzie preferibili.         
    • Profonda conoscenza del movimento ciclistico maturata praticando le varie discipline o grazie ad approfondite letture di riviste specializzate.         
    • Capacita’ comunicazionale e relazionale con clienti esterni da remoto e diretta per trasmettere la passione per il ciclismo e la propria conoscenza del prodotto.
    • Flessibilità nello svolgimento delle mansioni richieste, oltre che negli orari lavorativi.          
    • Conoscenze informatiche pacchetti Office e della lingua inglese, ottime abilità amministrative e gestionali, ordine e puntualità nello svolgimento delle mansioni assegnate.         
    • Capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro gestendo le varie mansioni e scadenze.
    • Precedenti esperienze in lavori con rapporto clientela o pubblico, preferibile esperienza di vendita.         
    • Diploma
    • Lingua italiana madrelingua e ottima conoscenza lingua Inglese

COSA CI CONTRADDISTINGUE

Non vi è mai stato momento migliore per unirsi a Canyon Bicycles. Durante gli ultimi anni abbiamo vissuto una crescita fenomenale, oltre che avere aperto filiali in tutto il mondo, continuiamo quindi la nostra crescita e potresti essere uno di noi.

Siamo guidati dalla grande passione per il ciclismo, questo è quanto noterai subito in Canyon. L’amore per la bici ed il ciclismo ci motiva e carica ogni giorno per produrre la migliore bici al mondo e costruire insieme la migliore azienda di bici. Siamo una squadra molto affiatata che lavora ogni giorno per dare a milioni di clienti al mondo la migliore esperienza.

Abbiamo un lavoro per tutti, che tu sia uno studente o un manager, in Canyon tutti possono trovare un’opportunità per proporre le proprie idee e realizzarle.

Questo è quello che chiamiamo: Pure Cycling.

CANDIDATI ORA

Adori pedalare e fare parte di una squadra? Allora sei la persona che stiamo cercando. Inviaci il tuo CV e Lettera di Motiazione oltre che la tua attuale situazione lavorativa.

INVIA LA TUA CANDIDATURA QUI

counter-image